SCEGLI SEMPRE FIORI FRESCHI COLTIVATI IN SARDEGNA

SCEGLI SARDAFLORA!

Gigli

Consorzio  SardaFlora non è solo un azienda specializzata nella coltivazione, produzione e vendita di fiori recisi per fiorai ed altre aziende che si occupano di allestimenti floreali per eventi e cerimonie, ma un’azienda impegnata a trasmettere la passione per la natura.

La realizzazione di un vivaio richiede grande amore, pazienza ed attenzione: i tempi e i modi della botanica non sono certo immediati e questo chiama all’acquisizione di una conoscenza approfondita.

Quando l’esperienza e il saper fare vengono coltivati insieme alle piante, allora si ottengono risultati certi. 50 anni alle spalle, 50 anni di sacrifici e soddisfazioni, durante i quali il nostro basilare intento è sempre stato appagare i desideri e le esigenze individuali di ogni singolo cliente, al nostro meglio e con premura giorno dopo giorno.

Per raggiungere gli obiettivi prefissi ci avvaliamo di fiori ampiamente selezionati, con alti standard qualitativi, e forniamo servizi personalizzati con lo scopo ultimo di costruire un ideale rapporto di collaborazione con l’affezionata clientela.

le serre

Non basta avere una lunga tradizione, seppur importante come la nostra, e per conservare il buon nome d’azienda florovivaistica, punto di riferimento nella produzione e vendita di fiori in Sardegna, facciamo del nostro meglio per rinnovarci costantemente senza mai perdere la passione e la serietà per il nostro lavoro.

La Sardaflora occupa una vasta superficie di più di 100.000 mq., che nell’immediato futuro ha già pianificato d’espandere ulteriormente con altre coltivazioni, comprendendo vivai, serre ed un garden dove poter accogliere direttamente il cliente e fargli scegliere tutti i fiori di cui ha bisogno sempre ad un prezzo altamente conveniente.

Ed in ogni passaggio sarà costantemente supportato da un team esperto, professionale e dinamico.

Consegna fiori freschi
i nostri mezzi
i nostri mezzi
Share by: